Il quiz è senza ombra di dubbio la formula di gioco più amata dagli italiani un prodotto di importazione piombato all'improvviso dall'America con la capacità di calamitare intere famiglie davanti al televisore. Una gara di velocità, istinto,fortuna, corretta interpretazione della domanda ed un modo del tutto nuovo di apprendere. Dal lucido ed erudito dott degoli alla avvenente signora longari, il quiz approda nel nuovo millennio  conquistando computer e telefoni cellulari e naturalmente iphone. Nasce da qui la nostra idea " Chi vuol essere informatico" un classico quiz game in cui il touch screen ha sostituito gli obsoleti bottoni e le storiche cabine. Non potevano che vestirsi di nuovo anche gli argomenti e la scelta è inevitabilmente caduta sull'informatica: bestia nera della vecchia guardia ed asso nella manica si questa nostra generazione "3i".Tantissime domande, suddivise in 10 livelli di difficoltà, guideranno il giocatore (supportato da 4 aiuti) verso la scalata al titolo di "migliore informatico" . Grazie alla classifica online i vari player potranno confrontare i loro punteggi massimi e medi.Pensi di riuscire a rispondere correttamente a tutte e 30 le domande? Dimostralo!
































Adesso disponibile sull’App Store la versione di Chi Vuol Essere Informatico per IPAD con una grafica completamente rivisitata e nuove funzionalità. Prova a sfidare,in un avvincente testa a testa, un amico con 15 domande di livello random grazie alla modalità 2 Players.

Confrontati con gli altri giocatori e raggiungi la vetta della classifica per aggiudicarti il titolo di miglior informatico grazie alla classifica online che ti consentirà di valutare, oltre al punteggio massimo, il punteggio medio di ogni singolo giocatore!!

Un efficace algoritmo eviterà di riproporti le stesse domande rendendo il gioco ancora più avvincente!


COSA ASPETTI??!?!?















































Per qualsiasi chiarimento o informazione scrivete a: inerd@arkimedenet.it

 
Inerds.html